Servizio di reso e cambio taglia
-
Resi e cambi taglia per Italia
Nel caso in cui i prodotti acquistati risultassero della taglia errata, il cliente potrà sostituire i prodotti entro 30 giorni dal ricevimento del pacco.
Per effettuare la procedura del cambio taglia, è sufficiente accedere al proprio Account e nella sezione Storico Ordini, selezionare i prodotti da restituire. Il cliente può anche contattarci al più presto via e-mail all'indirizzo [email protected] o al numero di telefono +39 0438 1896838 o al +39 328 8162520.
Il servizio dei resi si svolgera' nel seguente procedimento:
- Il Cliente dovrà rispedire il prodotto, che dovrà essere integro, non usato e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compreso l'imballo, cartellini e dotazione accessoria: manuali, etichette, ecc). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di riiutilizzare la seconda scatola o la busta precedentemente inviata da Alex Factory per il trasporto; va evitata in tutti i casi la spedizione con l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. In questi casi i resi non saranno accettati.
- L'indirizzo per i resi e cambi taglia è il seguente:
Alex Factory
via dell'acqua, 2
31020, Revine Lago
Treviso, Italy
- Le spese di spedizione sono a carico del cliente stesso che potrà scegliere il proprio corriere per il trasporto. Noi consigliamo di utilizzare il servizio postale nazionale che risulta essere il più economico. Nel caso in cui il cliente non abbia un corriere a cui affidare il materiale e non abbia il tempo per organizzare la restituzione dei prodotti, Alex Factory organizzerà il tutto mandando il proprio corriere a ritirare il pacco nel giorno prefissato assieme al cliente. Questa operazione rimane sempre a carico del cliente.
- In seguito, una volta che il materiale è rientrato nei nostri magazzini e tutto risulterà regolare, Alex Factory procederà alla spedizione dei prodotti di taglia corretta in modo completamente gratuito. Il servizio di cambio taglia gratuito verrà effettuato una sola volta, in caso di eventuali nuove richieste di cambio taglia, le spese di spedizione saranno a carico del cliente. Il servizio di cambio taglia gratuito verrà effettuato, solo su prodotti e taglie disponibili sul nostro catalogo on-line.
- Nel caso di rimborso dei prodotti, le spese di spedizione o giacenze non rientrano in tale procedura. I rimborsi vengono effettuati dopo 1-5 giorni dal ricevimento dei prodotti.
-
Cambi taglia per Europe e paesi Extra Europei
- Si svolge con lo stesso procedimento, a differenza delle spese di spedizione e/o giacenze che sono tutte a carico del cliente che dovrà affidarsi ad un corriere di sua fiducia. Noi consigliamo di utilizzare il servizio postale nazionale che risulta essere il più economico.