Kayland Dry Dragon
Le scarpe Dry Dragon fanno parte della nuova Collezione Kayland 2020
Descrizione:
Un concentrato di tecnologia per la prima calzatura specifica per dry tooling. Leggera e affidabile, è studiata per fornire performance eccellenti sulle pareti di roccia e artificiali, con un avvolgimento del piede ottimale per presa costante e trasferimento della forza istantaneo.
Ramponi in dotazione. L’astuccio dei ramponi contiene anche: chiavi a brugola, viti e manuale di utilizzo.
Tecnologia Heel Retention per una particolare configurazione del sistema di allacciatura, abbinata ad una speciale finitura ed imbottitura interne.
Grazie ad una progettazione davvero innovativa dei componenti, il rampone entra in diretto contatto con la suola in carbonio, garantendo massima sicurezza dell’aggancio ed una trasmissione rapida e precisa della forza dal piede al rampone stesso.
Esclusiva tecnologia 5 NUTS SYSTEM, Dry Dragon è la prima scarpa da dry tooling progettata per essere compatibile con la maggior parte dei ramponi presenti sul mercato.
Il sistema suola Tool è un vero e proprio battistrada, composto di due parti indipendenti tra loro, in grado di offrire protezione completa alla calzatura, senza compromettere l’aspetto della leggerezza.
Specifiche Tecniche:
Genere: uomo
Costruzione: strobel IT
Forma: vertical pro last
Tomaia: microfiber + fabric
Intersuola: insole board: carbon fiber
Suola / Battistrada: Vibram tool - idrogrip compound.
- Genere
- Maschile
- Attività
- Arrampicata
- Stagione
- Primavera-Estate-Autunno
- Tomaia
- Microfibra
- Peso
- 328 gr