Lampada di sale, grazie alla naturale forza rivitalizzante del cristallo di sale diffonde nell'ambiente i benefici di ioni negativi.
La luce soffusa delle lampade di sale ha un forte effetto positivo sia a livello emozionale che spirituale. Una volta accesa, la lampada di sale emette una gradevole luce ambrata che crea un'atmosfera molto accogliente.
Secondo i principi della cromoterapia l'arancione ha capacità liberatorie sulle funzioni fisiche e mentali, favorendo la serenità, allegria, ottimismo, ma anche l'autostima, forza vitale , vigore e passione.
Le lampade di sale non sono solo meravigliosi oggetti di arredamento ma rendono anche più stabile, più armoniosa e leggera l'energia dell'ambiente.
Il loro utilizzo infatti aiuta a combattere l'elettrosmog mediante emissioni di ioni negativi. Gli ioni negativi neutralizzano quelli positivi emessi da apparecchiature elettroniche come televisori e computer, mantenendo gli ambienti sani.
Gli ioni negativi sono gli stessi che ci fanno sentire così bene al mare, in montagna o vicino ad una cascata. Il sale è da sempre conosciuto per le sue proprietà purificatrici e benefiche sulla salute. Grazie alle lampade portiamo le sue caratteristiche salutari all'interno dell'ambiente in cui viviamo.
- lampada di sale a forma di vaso con cristalli con base legno, cavo elettrico e lampadina
- altezza 12 cm circa
- Diametro 15cm circa
- Peso 3,5 kg circa
- Materiali
- Sale dell'Himalaya
- Peso
- 3 Kg
- Dimensioni
- 16-18 cm