Stivaletti Moto in Pelle Tcx X-Blend Waterproof
Il nuovo stivaletto Tcx X-Blend ha il classico look dell’anfibio dalla forte identità urbana e un animo vintage. È dotata di rinforzi nell’area dei malleoli, punta e tallone; all’interno della suola è presente un sottopiede di montaggio in materiale termoplastico a spessori differenziati.
La tomaia è in pelle pieno fiore, spazzolata per ottenere l’effetto vintage e integra un paraleva in pelle, tono su tono. La fodera è resistente all’acqua per favorire l’utilizzo in tutte le stagioni. La suola, in gomma resistente all’usura, contribuisce a conferire alla calzatura una forte identità, grazie al trattamento “used” e al battistrada tassellato.
C.F.C Comfort Fit System
Il sistema di costruzione CFS (Comfort Fit System) è da sempre uno dei punti di forza dei prodotti Touring, messo a punto grazie al know-how acquisito negli anni da TCX®. Questa particolare tecnica, quasi del tutto manuale, prevede il montaggio dello stivale su una “forma” che riproduce fedelmente l’anatomia del piede, conferendo così al prodotto un elevatissimo grado di comfort ideale per un utilizzo prolungato e in tutte le diverse situazioni.
Scheda tecnica:
Tomaia in pelle pieno fiore, look vintage
Fodera resistente all’acqua
Protezioni su punta e tallone rinforzati, e rinforzo su malleolo
Chiusura con sistema di allacciatura
Plantare anatomico e removibile
Nuova suola in gomma altamente resistente all’usura, vintage look
Certificazione CE
- Genere
- Maschile
- Attività
- Café Racer - Vintage
- Stagione
- 4 stagioni
- Tomaia
- Pelle pieno fiore
- Membrana
- Waterproof
- Suole
- Gomma
- Protezioni
- CE