Zaino Marsupio Y30 Pro
Nuovo zaino tecnico per sci alpinismo. Lo schienale è resistente, imbottito e confortevole, grazie alla costruzione a due strati di schiuma EVA . Spallacci anatomici imbottiti e regolabili, cinturino pettorale scorrevole con fischietto.
La cinghia a vita è imbottita, dotata di una tasca esterna e di una cinghia porta materiale, ed è removibile. Grazie all’ampia zip posta sullo schienale è possibile accedere velocemente al vano principale. All’interno vi è una tasca apposita per collocare la sacca idrica. Sul fondo della tasca è presente un foro per l’uscita della cannuccia, la quale viene fissata alla parete dello zaino tramite asole elastiche. Per evitare il congelamento dell’acqua lo spallaccio include una tasca che contiene la cannuccia. All’interno dello zaino è collocata una tasca per inserire la radiolina, il cui foro di uscita è situato sopra il bastino, e può essere fissata sulle cinghie degli spallacci.
Pala e sonda trovano la loro collocazione all’interno della tasca frontale d’emergenza, compresa di stampa S.O.S.. Dotato di tasca imbottita porta maschera e piccolo vano interno con porta chiavi. È accessoriato di porta bastoni e piccozza, cinghie di compressione laterali. Frontalmente è dotato di porta caschetto estraibile. Nella parte frontale sono presenti attacchi funzionali e due cinghie orizzontali porta ciaspole o porta tavola. Gli sci si possono trasportare sia verticalmente, grazie ai due passanti laterali, sia in diagonale tramite la cinghia regolabile sul fondo e quella superiore inserita nella tasca apposita.
- Genere
- Unisex
- Attività
- Scialpinismo
- Peso
- 1350 gr
- Volume
- 30 L
- Dimensioni
- H52 x W30 x D24 cm